Durante il 1° Aprile pokémon dispettosi come Aipom, Croagunk e Ditto appariranno più frequentemente, così come le sfide contro membri del Team GO Rocket.
Durante l’evento del primo di aprile, Aipom, Croagunk, Purrloin e altri pokémon dispettosi appariranno in natura più frequentemente del solito. Oltre all’aumento degli spawn di alcuni pokémon, le reclute del Team GO Rocket appariranno più frequentemente in palloncini e PokeStop (avranno solo Shadow Aipom in squadra). A partire dal 1 aprile sarà disponibile anche un nuovo set di ricerche temporizzate del Team GO Rocket. Completando il set otterrai varie ricompense, tra cui un radar Super Rocket, che potrai usare per combattere il leader Giovanni.
L’evento del pesce d’aprile di Pokemon Go inizia alle 12:00 e termina alle 23:59 (ora locale). Per ulteriori dettagli, recati sul blog ufficiale di Pokemon Go.
Questo non è l’unico evento Pokémon Go all’orizzonte. Niantic ha indetto un evento a tema primaverile dal 4 all’ 8 aprile. Durante quest’ultimo evento, sarai in grado di catturare versioni di Pikachu e Chansey con una corona di fiori, oltre ad altri pokémon a tema primaverile.
Appariranno anche Shiny Bunnelby e Shiny Chansey, e ci saranno compiti di ricerca esclusivi per l’evento e altri bonus.
Infine l’11 aprile ci sarà il Community Day di Pokemon Go. Il Pokémon di questo mese è Snivy e, se riuscirai ad evolverlo in Serperior durante l’evento o fino a due ore dopo, imparerai la mossa esclusiva del Community Day: Radicalbero.
Continua a leggere: Pokémon Spada e Scudo: GSZ codici gratis per affrontare e catturare G Flapple e G Appletun , come ottenerli





