Red Candle Games ha da poco rilasciato un teaser trailer di 12 secondi intitolato “work in progress”. Il gioco mostrato sembra discostarsi notevolmente dallo stile dei suoi predecessori.
L’atmosfera è decisamente suggestiva, e notiamo inoltre che non mancano accenni allo stile horror tipico del team Taiwanese. Il titolo è ben al di fuori della serie di giochi per cui Red Candle è noto, vale a dire Detention e Devotion.
Siamo di fronte ad un grazioso slash-em-up? Non abbiamo risposta per ora… Ma le aspettative sono alte, soprattutto dopo un teaser molto breve, ma al contempo ben curato nei dettagli.
Red Candle Games è conosciuta principalmente per il suo videogioco in prima persona del genere horror psicologico, chiamato Devotion. Il titolo in questione è sparito da Steam, infatti, ad oggi, è la stessa casa videoludica che si occupa della sua distribuzione. Su Steam è possibile acquistare solo alcune colonne sonore…
E voi, avete avuto modo di provare Devotion? Cosa pensate di questo nuovo arrivo? Fateci sapere la vostra opinione con un commento quì sotto, e fino ad allora:
Prestate attenzione al percorrere il corridoio dell’attesa…
Continua a leggere: GamesCom 2021 confermato ad Agosto 2021.