Gamesradar anche quest’anno ospiterà il Future Game Show che si terrà in tre occasioni, prima delle quali in primavera con oltre 40 annunci. L’evento sarà singolare e non collegato ad altri show più grossi e famosi.

Annuncio.

Future Game Show nasce nel 2020 nel periodo E3 a giugno con una seconda edizione alla Gamescom di agosto. Quest’anno oltre all’edizione di marzo ci saranno anche altre due puntate a giugno e agosto. Sarà possibile seguire l’evento tramite i canali ufficiali di Gamesradar tra Youtube, Facebook, Twitch… alle ore 22:45 GMT+1.

Lo spettacolo sarà presentato dagli attori dietro al remake di Resident Evil 3 Remake Jeff Schine (Carlos Oliveira) e Nicole Tompkins (Jill Valentine). Gli studi di rilievo che presenteranno qualcosa saranno Warner Bros Games, Electronic Arts e Team17 che onestamente è quello da cui mi aspetto novità più interessanti.

Fateci sapere cosa vi aspettate da questo evento e state pur sicuri che vedrete sul sito un riassunto dettagliato degli annunci, per cui seguiteci. Passate una buona giornata.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti