Uno degli autori di Overwatch sta ora lavorando con 2K Games su un progetto che potrebbe rivaleggiare con lo stesso Overwatch!
Battleborn non è stato un successo per 2K Games, infatti pochi giorni fa, i server del gioco sono stati chiusi per sempre. Nonostante ciò, l’editore non sembrerebbe aver rinunciato ai giochi multiplayer incentrati sull’azione.
IGN e l’utente Twitter MauroNL, ci fanno notare che il nuovo studio di 2K Games 31st Union, co-diretto dall’ex sviluppatore di Dead Space e di Call of Duty, ha come protagonista narrativo lo scrittore principale di Overwatch: Michael Chu. Lo scrittore ha anche lavorato a titoli quali: Grounded, Diablo e Star Wars: Knights of the Old Republic 2. La nostra speranza è che Chu riuscirà a scrivere una storia più concreta per questo gioco, a differenza dei dialoghi e dei frammenti presenti in Overwatch.
Lo studio non ha ancora annunciato ufficialmente il suo gioco, ma sappiamo che sarà un “titolo multiplayer d’azione”. Forse sarà simile ad Overwatch, soprattutto data l’esperienza degli FPS che Michael Condrey porta in tavola. Tuttavia nella stessa categoria rientrano anche giochi come Bayonetta e Devil May Cry, quindi il gioco potrebbe adottare un approccio completamente diverso.
Continua a leggere: Epic Games Store: un doppio regalo per la settimana prossima, Rage 2 e Absolute Drift.