Watch Dogs: Legion sta subendo un importante aggiornamento su PC per la preparazione all’imminente test tecnico che riguarda il multiplayer.
Ubisoft ha rilasciato il nuovo aggiornamento 3.0 per Watch Dogs: Legion su PC, mentre le versioni della patch per console sono in arrivo. La patch include varie correzioni e miglioramenti, ma si concentra principalmente sulla preparazione di un test tecnico chiuso per la modalità online in arrivo.

La modalità cooperativa online di Watch Dogs era stata originariamente pianificata poco dopo il lancio, ma Ubisoft alla fine l’ha ritardata per concentrare gli sforzi sulla correzione dei problemi del giocatore singolo. All’epoca aveva infatti promesso che la modalità online sarebbe arrivata all’inizio del 2021.
La modalità online consente a un massimo di quattro giocatori di intraprendere missioni nell’ambientazione open world di Londra, così come il primo Tactical Op e una modalità PvP chiamata Spiderbot Arena. Ubisoft ha anche più contenuti della storia pianificati per il pass stagionale di quest’anno.
Continua a leggere: Aggiornamento di Carnevale Animal Crossing New Horizons