Ultimamente sono trapelati alcuni dettagli del multiplayer di Cyberpunk 2077.
Cyberpunk 2077 è uscito a dicembre 2020. Il gioco ci ha offerto la campagna singleplayer ambientata a Night City in compagnia di Keanu Reeves. Il tutto condito da una moltitudine di missioni secondarie e altrettanti bug. Nonostante lo stato del gioco, è comunque affascinante guardare al futuro ricordando che la stessa CD Projekt Red ha promesso che alla fine ci sarà anche un’esperienza multiplayer firmata Cyberpunk.
Ma quando mai vedremo questa fatidica modalità?
Se speravi di poter presto godere dell’esperienza multiplayer di Cyberpunk 2077, allora abbiamo delle brutte notizie: probabilmente la modalità non verrà rilasciata almeno fino al 2022. Sebbene sia già giocabile presso CD Projekt Red, serve ancora molto tempo per lo sviluppo del progetto su cui si lavora separatamente dal gioco principale. Nonostante ciò, sarà disponibile gratuitamente per chiunque abbia acquistato Cyberpunk 2077.
Cosa includerà il Multiplayer?
Recentemente i dataminer hanno scovato alcuni riferimenti “all’imminente” multiplayer di Cyberpunk nei file di gioco, incluse delle menzioni ad una modalità rapina. Vi ricordo che si tratta di rumors, e come tali ve li riportiamo, ma devo ammettere che l’idea di una Night City popolata dai giocatori è molto allettante. Attendiamo (e speriamo) la conferma ufficiale da parte di CD Project Red!
Continua a leggere: Remake di Final Fantasy VII?




