Uno sviluppatore di Halo Infinite ha ufficialmente annunciato il suo ultimo giorno presso 343 Industries per una posizione all’interno di Gunfire Games.

Annuncio.

Payne è stato sia un level-designer, che un gameplay-designer della campagna di Halo Infinite da aprile 2019 a gennaio 2021. La sua pagina LinkedIn dice che ha lavorato per 343 su base contrattuale.

Non si sa ancora a che progetto stia lavorando, le uniche informazioni riportano che ha preso parte ad un progetto presso la sede di Austin, in Texas, e che il suo ruolo sia quello di junior level-designer. Lo studio ha realizzato Darksiders 3, un titolo che è stato fonte di molte critiche contrastanti quando è stato lanciato nel 2018. Tra i titoli di punta troviamo anche il gioco in stile Dark Souls, Remnant: From the Ashes uscito nel 2019, che, riprendendo lo stile di From Software, è riuscito a risultare in uno scattante sparatutto in terza persona.

Infine Payne ha salutato 343 Industries, realizzando un selfie in compagnia di Master Chief e un cuscino marchiato Halo: “Ci vediamo più tardi quest’anno, Chief”, ha detto Payne riferendosi alla data di rilascio di Halo Infinite prevista per autunno 2021.

https://twitter.com/kolbepayne/status/1347605373088251908

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti