Hitman 3 sarà presto disponibile, ma una delle funzioni della saga non sarà disponibile da subito per i giocatori PC. La funzione persa è la possibilità di giocare i livelli di Hitman 2 sul terzo capitolo della saga per ottenere direttamente le ricompense delle sfide e avere installato un solo software al posto di 3.

Annuncio.

Il problema è l’esclusività di Hitman 3 presso Epic Games Store che però non possiede Hitman 2. Quindi se un giocatore possedesse il gioco su Steam, non potrebbe in alcun modo collegarlo alla versione Epic per rigiocare i livelli del secondo capitolo direttamente dal terzo. Epic però ha pensato a delle soluzioni rendendo gratuito Hitman 1 GOTY a chiunque abbia acquistato Hitman 3 nelle prime due settimane di lancio. Per quanto riguarda il secondo gioco invece, si potrà comprare un Pass in stile DLC per Hitman 3. Tale Pass sarà spesso scontato secondo Epic.

Hitman 2 1024x576 1

L’importazione dei livelli sarà così garantita, ma sarà una scocciatura per coloro che avevano acquistato Hitman 2 al tempo. Per chi non lo sapesse, giocare i livelli dei giochi passati sull’ultimo uscito permette al giocatore di acquisire gadget e uniformi da usare in tutti i livelli aumentando il livello di giocabilità di questo gioco. Sul fronte console invece l’acquisizione dei vecchi livelli è garantita a patto che PS4 o Xbox One rilevino i dati necessari. Hitman 3 sarà disponibile dal 20 gennaio 2021.

Noi in redazione ed io in particolare non vediamo l’ora di giocare Hitman 3 e vi forniremo la recensione di appassionati competenti al più presto dall’uscita. Nutro grande fiducia in IO Interactive e anche se non porteranno grandi novità, sono certo che avremo tra le mani un altro grande sandbox dell’omicidio.

Fateci sapere la vostra, attendete Hitman 3? Lo giocherete su PC? Quanto siete toccati dal problema descritto? Ditecelo con un commento.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti