Pochi giorni ci separano da Cyberpunk 2077 , e già iniziano le soprese , la versione femminile di V , protagonista del titolo , si è impossessata dei canali social de gioco per comunicarci qualcosa .
Con un audio messaggio , V ci informa che sta lavorando ad “un nuovo incarico ” e che è qualcosa di veramente “grosso” , ci ha invitati di “tenerci pronti” perché “gli servirà il nostro aiuto” per portarlo a termine con successo . Prima dell’interruzione della comunicazione ci promette che a breve arriveranno nuovi dettagli , lascandoci con un ultimo indizio : l’hashtag #cybernight .
Non sono stati forniti ulteriori dettagli dalla CD Projekt RED , con le informazioni attualmente in nostro possesso possiamo solo fornire delle ipotesi . Cos’è la cybernight? Secondo noi potrebbe trattarsi di un evento di lancio tra il 9 e il 10 dicembre , per accogliere dopo otto anni di attesa l’arrivo di Cyberpunk 2077 sul mercato .
Secondo voi cosa potrebbe essere questa cybernight ? fatecelo sapere .
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 debutterà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia, e sarà retrocompatibile fin subito con PS5 e Xbox Series X. L’upgrade gratis per le console di prossima generazione arriverà l’anno prossimo.