Secondo il regista Paul W.S. Anderson, il film su Monster Hunter con protagonista Milla Jovovich, potrebbe diventare una saga, lasciando trasparire l’idea di avere l’idea per il sequel già in cantiere. Tra le diverse pellicole in uscita nel prossimo futuro, quella tratta e ispirata a Monster Hunter è molto cara agli appassionati, che sperano in un film che renda giustizia alla collana di videogiochi.

Annuncio.

L’adattamento cinematografico sarà curato da Paul W.S. Anderson, un nome noto in questo campo per la sua regia degli adattamenti della saga di Resident Evil, nonché compagno di vita della protagonista, Mille Jovovich. Per chi non lo sapesse, Anderson, oltre alla produzione dei sei film di Resident Evil ha anche alle spalle la direzione di un film dedicato a Mortal Kombat. Ma tornando a parlare del film dedicato a Monster Hunter, durante un intervista rilasciata a Total Film, il regista si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni molto interessanti, dichiarandosi molto sulla riuscita del progetto a cui, per sua stessa ammissione, sta “lavorando da undici anni”.

r monster hunter the movie notizia 2 u8b3.1280

L’intervista su Monster Hunter

Anderson è convinto che il film ha grande potenziale e per tal motivo intravede già un futuro durato e longevo per la sua creazione, lasciando così intendere che avrebbe già intenzione di mettere in piedi un potenziale sequel.

“Ci sono centinaia di mostri nel gioco. Posso usarne solo cinque o sei a film. Quindi è un mondo grande e divertente di cui penso che abbiamo appena iniziato a grattare la superficie.”

La stessa partner, Milla Jovovich ha in qualche modo “appoggiato” le parole del marito, lasciandosi scappare un “è già al lavoro su qualcos’altro”, ovviamente a tema Monster Hunter.

“Sicuramente, ci piacerebbe farne un altro. Spero che la gente lo amerà perché so che a Paul piacerebbe fare un sequel. Voglio dire, sta già scrivendo qualcosa …”

Sareste contenti per un’eventuale sequel del film? Che aspettative avete sulla produzione e sulla riuscita della pellicola? Fatecelo sapere nei commenti! E come sempre restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti