Warner Bros. ha recentemente annunciato il rinvio di Animali Fantastici 3, il nuovo capitolo della discutibile serie cinematografica ambientata settant’anni prima degli eventi di Harry Potter. Inizialmente la data di uscita del nuovo lungometraggio era fissata per novembre 2021 ma questo 2020 ha portato tanti rallentamenti, tra le dichiarazioni della scrittrice J.K.Rowling agli ultimi eventi come l’allontanamento di Johnny Depp e l’avvio di una fase di recasting per il personaggio di Gellert Grindelwald. Tutti ciò ha costretto la produzione a posticipare l’arrivo nei cinema al 15 luglio 2022.

Animali Fantastici e la ricerca di un nuovo Grindelwald
Il terzo film della serie “Animali Fantastici” è attualmente in fase di produzione nel Regno Unito, sempre sotto la direzione di David Yates. Negli ultimi mesi Warner ha osservato attentamente la battaglia legale tra gli avvocati dell’attore e quelli del tabloid britannico The Sun, che nel 2018 aveva definito Johnny Depp un “picchiatore di mogli”. L’attore ha perso la causa per diffamazione il 2 novembre, e in comune accordo con la società ha deciso di abbandonare definitivamente il progetto.
Secondo quanto riportato da Variety, la produzione di Animali Fantastici 3 dovrebbe trovarsi ancora nelle fasi iniziali, e le scene con protagonista Johnny Depp non sarebbero state girate. Rimaniamo dunque in attesa di scoprire chi sostituirà il celebre attore statunitense, che in tutti i casi riceverà comunque il corposo stipendio di 10 milioni di dollari.
Per quanto questo articolo sia incentrato sulla produzione del terzo capitolo di Animali Fantastici mi viene da soffermarmi su quanto il mondo di Hollywood stia perdendo il contatto con la realtà e degli esempi lampanti di ciò sono quello che sta accadendo a Johnny Depp, l’attore infatti è stato costretto ad abbandonare ogni progetto a cui era legato come Grindelwald o il famigerato capitan Jack Sparrow nonostante delle prove che lo scagionino, ma anche ad Anne Hathaway e la sua, a parere personale, straordinaria interpretazioni in streghe, della quale si è dovuta scusare per motivi che io ancora fatico a comprendere.

Lo so, è un tema controverso e vi invito quindi a farci sapere cosa ne pensate nei commenti. restate collegati per altre news sul mondo del gaming e dello spettacolo.






