Tra poche ore, People Can Fly e Square Enix risponderanno alla domanda che da ormai qualche settimana ronza nella testa di tutti gli appassionati di sparatutto e possibili acquirenti di Outriders: “Il gioco uscirà nel 2020 o nel 2021?”. Dopo i cambiamenti avvenuti sulla pagina Steam del videogioco, infatti, la finestra della possibile release del videogioco è passata dall’ultimo trimestre dell’anno corrente a febbraio 2021, e oggi, alle 18:00, gli sviluppatori risponderanno finalmente i dubbi dei fan.

Annuncio.
header

Come potete vedere sul profilo YouTube ufficiale del videogioco è comparso un countdown, al termine del quale sarà presumibilmente, al 99%, pubblicato il trailer di lancio con tanto di data d’uscita. Il fatto che l’annuncio arrivi nella prima metà del mese di ottobre fa ben sperare per quanto concerne un possibile arrivo sul mercato nel corso del 2020, ma prima di cantare vittoria dovremo aspettare la pubblicazione del video in questione.

Outriders è un looter-shooter con meccaniche molto simili a The DivisionDestiny Diablo. Nel corso di una serie di interviste i creatori del videogioco hanno confermato che il loro prodotto non conterrà microtransazioni di alcun genere, e hanno garantito il continuo supporto al gioco.

Outriders uscirà in prima battuta su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e su PC tramite Steam e, solo in un secondo momento, su console next-gen

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti