Come riportato da Deadline, il Marvel Cinematic Universe ha ufficialmente la sua Kamala Khan: Iman Vellani. La giovane attrice, infatti, è stata scelta per il ruolo di Ms Marvel nella nuova serie a lei dedicata che andrà in onda in esclusiva su Disney+.

La nuova serie TV, dedicata a Ms Marvel, non ha ancora una data di uscita, ma sappiamo che sarà scritta da Bisha K. Ali. La produzione sarà ovviamente incentrata sulla figura di Kamala Khan, una giovane ragazza americana (di origini pakistane) che in seguito ad alcuni eventi assumerà il potere dell’allungamento del corpo, diventando una potente macchina da guerra. Il personaggio è già al centro delle scene dell’intrattenimento grazie a Marvel’s Avengers, il titolo cooperativo di Crystal Dynamics e Eidos Montréal che include una modalità Campagna incentrata proprio su Miss Marvel, e sul suo ruolo nei Vendicatori. A tal proposito il noto presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha già dichiarato che il lavoro di Iman Vellani non si limiterà unicamente alla serie TV, in quanto ha confermato che Kamala Khan verrà ufficialmente introdotta nel Marvel Cinematic Universe e di conseguenza, nella maggior parte delle sue produzioni future.

Al momento non ci sono altre voci sui progetti in cantiere o futuri ma restate collegati con noi per avere ulteriori aggiornamenti