Ormai manca poco, circa un mese, all’esordio sul mercato di Godfall, titolo di lancio per PlayStation 5. Nelle ultime ore, sulla pagina a lui dedicata sul sito ufficiale PlayStation è apparsa una dicitura che indicava che era richiesta una connessione ad internet costante per giocare al titolo. Subito dopo è arrivata anche la conferma, direttamente dal profilo Twitter ufficiale di Godfall: sia su PlayStation 5 che su PC i giocatori dovranno essere costantemente connessi ad internet sia per la modalità multiplayer che per le partite in single player.

Annuncio.

Si tratta di una feature tipica dei looter-shooter come, ad esempio, Destiny 2. Oltre all’indicazione relativa alla connessione ad internet richiesta, ne è apparsa poi anche un’altra, più “scontata” che stabilisce che i giocatori che vorranno giocare in multiplayer su PlayStation 5 dovranno necessariamente possedere un abbonamento a PlayStation Plus.

godfall screen 4 1591919180746 253933 59a8.1280

Godfall arriverà su PC, tramite Epic Games Store, il 12 novembre e lo stesso giorno sarà disponibile su PlayStation 5, che però in Europa arriverà solo una settimana dopo, il 19 novembre.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti