Attraverso un articolo sulla Bungie, ci sono state svelate alcune informazioni in merito a Destiny 2: Oltre la Luce e, più precisamente, alla sua attesissima nuova Incursione, che prenderà il via in concomitanza del reset giornaliero di sabato 21 novembre.

Annuncio.

Il team di sviluppo statunitense ha confermato che la prossima incursione di Destiny 2 prenderà il nome di Cripta di Pietrafonda, e che sarà ambientata nell’omonimo luogo presente nelle cupe viscere di Europa, la nuova location principale di Oltre la Luce. Bungie ha confermato che la Cripta di Pietrafonda vedrà l’ennesima corsa al primato per quanto riguarda il completamento a livello mondiale dell’incursione, e per questo offrirà a tutti gli interessati alcuni giorni extra per prepararsi al meglio in vista delle prossime dure battaglie.

Destiny 2 e la corsa al primato

L’ostica corsa al primo posto per il completamento mondiale della Cripta di Pietrafonda prenderà il via in concomitanza del reset giornaliero di sabato 21 novembre, ovvero alle ore 19:00 locali, e durerà per tutte le 24 ore successive, o almeno fino al completamento della prima squadra che riuscirà nell’impresa. Come già accaduto nelle precedenti edizioni dell’Incursione, le 24 ore appena descritte vedranno la possibilità di giocare la modalità Contest, che concederà un pizzico di sfida in più a tutti i partecipanti. In questa occasione, la modalità Contest, livellerà e limiterà tutti i giocatori a un livello di Potere pari a 1230, e, per di più, l’artefatto sarà completamente disattivato, quindi si potrà unicamente fare affidamento sul Potere concesso dal proprio equipaggiamento e sulle proprie abilità.

Tutti coloro che riusciranno a completare il raid in 24 ore accederanno alle ricompense tra quali ci sono i tanti agonisti emblemi:

raid emblem5 gz6x 2
raid emblem4 3q28.jpg

Destiny 2: Oltre la Luce sarà disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e anche su Stadia dal prossimo 10 novembre. Restate collegati per ulteriore aggiornamenti sia sul famoso sparatutto di Bungie che su tutti gli altri titoli di categoria.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti