Le riprese di Spider-Man 3, il terzo lungometraggio dedicato all’Uomo Ragno del MCU interpretato da Tom Holland, inizieranno nel corso del mese corrente. A quanto pare per questo terzo capitolo i Marvel studios stanno puntando in grande, oltre all’ufficialità di Jamie Foxx e i rumors sul ritorno dei precedenti attori che hanno interpretato Spider-man, i fan vedranno il ritorno in scena di una delle star Marvel più apprezzata. Secondo quanto riportato pochi istanti fa da The Hollywood Reporter, infatti, Benedict Cumberbatch tornerà ad indossare i panni di Doctor Strange, ricoprendo anch’egli lo stesso ruolo da mentore affidato ad Iron Man e Nick Fury nei film precedenti.

Per l’attore inglese di tratta di un impegno non da poco, considerando che a breve partiranno anche le riprese di Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia, il sequel del film del 2016 dedicato al suo personaggio. Cumberbatch, inoltre, è attualmente impegnato nella produzione di altri tre film, tra cui Louis Wain e Il potere del cane, in cui ricopre il ruolo da protagonista.
La data d’uscita del nuovo film di Spider-Man è prevista per dicembre 2021, sempre che non sorgano ulteriori rallentamenti e slittamenti a causa del Covid-19. In tutti i casi, i fan dello Stregone Supremo di Brooklyn saranno sicuramente felici della notizia, anche perché con l’emergenza sanitaria in corso è possibile che diversi film Marvel – tra cui lo stesso Doctor Strange 2 – vengano nuovamente posticipati. Per ulteriori news e aggiornamenti, sia sul Marvel Cinematic Universe che in generale, restate collegati.