Le riprese di Spider-Man 3, il terzo lungometraggio dedicato all’Uomo Ragno del MCU interpretato da Tom Holland, inizieranno nel corso del mese corrente. A quanto pare per questo terzo capitolo i Marvel studios stanno puntando in grande, oltre all’ufficialità di Jamie Foxx e i rumors sul ritorno dei precedenti attori che hanno interpretato Spider-man, i fan vedranno il ritorno in scena di una delle star Marvel più apprezzata. Secondo quanto riportato pochi istanti fa da The Hollywood Reporter, infatti, Benedict Cumberbatch tornerà ad indossare i panni di Doctor Strange, ricoprendo anch’egli lo stesso ruolo da mentore affidato ad Iron Man e Nick Fury nei film precedenti.

Annuncio.
spider man doctor strange 768x432 1

Per l’attore inglese di tratta di un impegno non da poco, considerando che a breve partiranno anche le riprese di Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia, il sequel del film del 2016 dedicato al suo personaggio. Cumberbatch, inoltre, è attualmente impegnato nella produzione di altri tre film, tra cui Louis Wain Il potere del cane, in cui ricopre il ruolo da protagonista.

La data d’uscita del nuovo film di Spider-Man è prevista per dicembre 2021, sempre che non sorgano ulteriori rallentamenti e slittamenti a causa del Covid-19. In tutti i casi, i fan dello Stregone Supremo di Brooklyn saranno sicuramente felici della notizia, anche perché con l’emergenza sanitaria in corso è possibile che diversi film Marvel – tra cui lo stesso Doctor Strange 2 – vengano nuovamente posticipati. Per ulteriori news e aggiornamenti, sia sul Marvel Cinematic Universe che in generale, restate collegati.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti