In seguito alla presentazione ufficiale avvenuta durante l’Xbox Games Showcase, continuano a diffondersi diverse indiscrezioni in merito ad Avowed, il prossimo gioco di ruolo di Obsidian Entertainment. Tra le tante vi è anche quella che il tempo potrebbe essere variabile e c iò possa influire il gameplay.

Annuncio.
1 v9q1.1280

Nel dettaglio, le nuove indiscrezioni in merito ad Avowed sono state diffuse da un insider non meglio specificato sulle pagine di ResetEra e riportate da Gaming Leaks & Rumors su Twitter. L’account, inoltre, ha verificato che i moderatori del noto forum hanno confermato l’identità e la credibilità di questa persona: a quanto pare, infatti, lavorerebbe nell’azienda che fornisce l’assistenza tecnica sia a Obsidian Entertainment, che a inXile Entertainment.

L’informatore, quindi, non ha fatto altro che confermare le prime indiscrezioni apparse sul prossimo titolo del team di sviluppo statunitense, ribadendo che esso presenterà un mondo di gioco molto più ampio e complesso di quello visto in The Elder Scrolls V: Skyrim, con uno strumento di creazione decisamente avanzato. Non dovrebbero mancare, inoltre, sia il ciclo giorno/notte che il meteo dinamico, accompagnati da un sistema di illuminazione avanzato. Avowed è sicuramente uno dei titoli più interessanti e attesi presentati nel corso di Xbox Games Showcase, e, tramite l’insider, siamo informati che Obsidian prevederebbe, per ora, di pubblicare il suo prossimo progetto tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023, periodo che sarebbe così in linea con le dichiarazioni in merito al lancio delle esclusive su Xbox One nei primi due anni. Per tutte le novità vi invitiamo a restare connessi.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti