Netflix ha annunciato ufficialmente il progetto di una serie tv dedicata ad uno dei brand videoludici più famosi e amati di sempre: Assassin’s Creed. Il brand Assassin’s Creed è indubbiamente uno dei più conosciuti al mondo e di conseguenza anche la più piccola notizia ha delle conseguenze mediatiche enorme grazie ai fan.

Annuncio.

Con una mossa a sorpresa, ma per certi versi più che auspicabile, Netflix continua a scuotere il mondo dell’intrattenimento con una vera e propria notizia bomba. Pochi minuti fa, sul profilo twitter ufficiale, Netflix ha annunciato l’arrivo di una serie tv ispirata alla saga videoludica creata da Ubisoft ormai più di dieci anni fa.

A capo del progetto sono stati scelti Jason Altman e Danielle Kreninik di Ubisoft che hanno già iniziato a guardarsi intorno alla ricerca del giusto team per mettere in piedi nel miglior modo possibile tale ambiziosissimo progetto. Ciò, ovviamente, va a significare che la produzione è alle primissime fasi ed è dunque possibile fare qualsiasi tipo di previsione dal setting all’ispirazione, passando alla stessa distribuzione dell’opera in sé.

Siamo consapevoli che esiste la possibilità che tale progetto si riveli un fiasco ma siamo altresì convinti che l’hype dei fan sarà alle stesse vista anche la fama mondiale del brand. In attesa di ulteriori sviluppi e di altre news vi invito a rimanere connessi e a farmi sapere cosa ne pensate nei commenti.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti