Questa mattina, durante la Japan Fighting Game Publishers Roundtable organizzata da Bandai Namco, è stato presentato ufficialmente il trailer della nuova stagione di Tekken 7. Tra le tante novità introdotte ci saranno nuovi fighter, bilanciamenti, mosse extra per ogni combattente e miglioramenti dell’esperienza online.
Katsuhiro Harada, il game director, ha confermato l’introduzione di un nuovo indicatore di connessione visibile durante i match online il quale permetterà ai giocatori di identificare il tipo di connessione dell’avversario, sia essa wireless o cablata. Harada ha specificato che tutti i miglioramenti avranno il solo scopo di rendere i match più bilanciati e meno frustranti.
Il game director ha affermato, inoltre, che il nuovo season pass avrebbe dovuto essere disponibile da ormai qualche mese, ma, a quanto pare, la produzione avrebbe subito dei rallentamenti a causa dell’emergenza sanitaria. I precedenti season pass hanno introdotto nuovi personaggi, mosse, meccaniche, scenari, costumi e molto altro, e questo non intende essere da meno.
Tekken 7 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il DLC è programmato per il prossimo autunno e potrebbe essere l’ultimo. L’uscita è fissata per l’autunno del 2020. Maggiori informazioni ci verranno rivelate nei mesi a seguire, restate collegati per tutti gli aggiornamenti.