Dopo la presentazione ufficiale, Activision, Treyarch e Raven Software hanno già confermato ufficialmente che Call of Duty Black Ops: Cold War riprenderà l’arco narrativo del primo, storico capitolo della serie di Black Ops. Il team di sviluppo ha inoltre confermato che il prossimo capitolo della celebre serie includerà il supporto al cross-play su piattaforme di diversa generazione e tantissimi, vari contenuti gratuiti post-lancio per le modalità multigiocatore e Zombi.

Annuncio.
929133

Comunicato stampa

Call of Duty: Black Ops Cold War fonde gli elementi della cultura pop degli anni ’80 in una strabiliante storia di cospirazione, dove l’inganno e il sotterfugio sono all’ordine del giorno nell’avvincente campagna per giocatore singolo. In questo sequel dell’originale Call of Duty: Black Ops, i giocatori incontreranno personaggi storici e scopriranno dure verità mentre combatteranno in luoghi simbolici come Berlino Est, Turchia, Vietnam, Mosca dell’era sovietica e altri ancora. In quanto operatori d’élite, i giocatori proveranno a porre fine al corso di una storia lunga decenni mentre seguiranno le tracce di una figura oscura chiamata Perseus, in missione per destabilizzare l’equilibrio del potere globale e cambiare il corso della storia. Oltre alla campagna, Black Ops Cold War offrirà un arsenale di armi e attrezzature caratteristici della Guerra Fredda nei nuovissimi combattimenti in multigiocatore e una nuovissima esperienza di gioco cooperativa Zombi.”

Black Ops: Cold War e war zone

Continua in oltre dicendo: “Black Ops Cold War condivide delle funzionalità di progressione con Warzone, con nuovi oggetti di inventario che potranno essere utilizzati sia in Black Ops Cold War che in Warzone. I giocatori di Warzone avranno comunque accesso a tutti i contenuti di Call of Duty: Modern Warfare, inclusi gli operatori e i progetti di armi precedentemente guadagnati”.

call of duty black ops cold war 082620 5 1024x576 1

Per tutti gli appassionati e coloro interessati a scoprire le tante novità riguardanti la modalità multigiocatore appuntamento al 9 settembre, quando il team di sviluppo presenterà tutti i dettagli in una diretta streaming dedicata su Twitch.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti