Il gioco calcistico marchiato FIFA torna a farsi parlare di sè. In particolare, domani, ben prima dell’evento Microsoft, troveremo l’annuncio del videogioco tramite il trailer de FIFA 21.
Il videogioco calcistico FIFA torna a fare parlare di sè. Ecco la dichiarazione di Electronic Arts.
Come dicevamo, in programma, alle ore 17, il trailer del videogioco calcistico più famoso al mondo sarà disponibile in prèmiere. Se desiderate assistere alla première, questo è il link al video su youtube della trasmissione.
Ricordiamo che la prima volta che vediamo un concreto reveal del videogioco è dopo l’EA Play 2020. Per precisione e dovere di cronaca, integriamo dicendo che nella versione per PC ci sarà qualche mancanza rispetto alle versioni console. In particolare, il videogioco di calcio non sfrutterà le migliorie applicate su PlayStation 5 e Xbox Series X. C’è da dire che Electronic Arts infatti ci dice questo presentando una versione paro paro a quella di PS4 e Xbox One. Di conseguenza, il lancio nella versione per PC attraverso Steam non sarà dei migliori.
Dettagli sulla disponibilità del game.
Il videogioco di calcio sarà disponibile dal 9 Ottobre 2020 sulle principali piattaforme next gen. Ricordiamone i nomi, ovvero PlayStation 5 e Xbox Series X. Più in anticipo, invece, l’uscita su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One.
Se non potrete farne più a meno dalla voglia di giocare al titolo con le console che possedete adesso, ecco una ottima notizia per voi. A quanto conosciamo al momento, infatti, l’aggiornamento alla versione “potenziata o successiva” della console next-gen sarà gratuito!
Cosa ne pensate di questo annuncio? Da quando giocate alla serie videoludica FIFA 21? Che migliorie vi aspettate nella next gen, oltre a un gameplay sicuramente ben più performante? Fatecelo sapere con un commento, ne saremo ben più che lieti di discuterne assieme a voi.