SYN, un live action con ambientazione sullo stile di Cyberpunk.

Il colosso cinese TenCent torna a far parlare di sè. Questa volta, con appresso un progetto che ricorda molto gli ambienti e gli spazi di Cyberpunk. Progetto che viene alla luce da Lightspeed e Quantum Studios.

Annuncio.

Siamo nel 2035, nel pieno dell’era tecnogica. Lanterne cinesi come ologrammi sospesi, dragoni cinesi animati e non solo. Si, infatti ci troviamo nel bel mezzo della Cina. C’è da dire che TenCent ci tiene a precisare che il trailer mostrato potrebbe non coincidere con il gameplay finale. Si può dire che è un assaggio, un concept, di come potrà essere il gioco.

In SYN personalizzazione dei personaggi… realistica!

tencent studios syn gameplay personalizzazione

Nel demo (non) gameplay della TenCent all’inizio è possibile notare una skin di una ragazza assieme a un ghepardo bionico. Qualche secondo più in là, si può notare la possibilità di personalizzare in maniera quasi realistica il proprio personaggio e anche il proprio pet. TenCent in SYN tiene a precisare che le Skin sono realizzate in collaborazione con Epic Games. D’altronde – parere personale – senza leggere il commentary si vede il tocco di Epic Games.

syn tencent games gameplay tech demo unreal engine 4

Non solo ghepardi! proseguendo, infatti, si può notare pure un orso. Probabilmente, a inizio gioco, si potrà scegliere il proprio animale e poi eventualmente cambiargli la skin e lo stile. Ogni animaletto potrà infatti essere personalizzato, dandogli così dei tocchi il più possibile personalizzato.

Non è finita qui!

In SYN anche i veicoli sono personalizzabili. Con un semplice scroll, infatti, è possibile scegliere tra diversi modelli di macchina. Anche i veicoli saranno personalizzabili, con diversi stili. Probabilmente quest’ultimi saranno sbloccabili col tempo o col progresso del gameplay.

veicolo tencent

Questi sono i punti di forza mostrati dalla tech demo, attraverso il motore grafico Unreal Engine 4. L’aim di Tencent è quello di portare il titolo a livello globale, quindi non solo nel mercato interno cinese. La tech demo, come avrete notato, si fossilizza esclusivamente al momento sulle svariate possibilità di personalizzazione. Non sono apprezzabili al momento scene anche di gameplay, tuttavia, già prende un sacco la possibilità di rendere propri i personaggi.

Disponibilità di SYN.

La disponibilità del titolo non sarà prima del 2021. Questo a quanto si dichiara nel trailer tech demo. Inoltre, sarà disponibile per PC, console e forse nelle prossime Xbox e PlayStation.

Cosa ne pensate di questo futuro titolo? La demo vi sta prendendo? Fatecelo sapere nei commenti!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti