Per Valorant, titolo di Riot Games, la closed beta giunge al termine. Novità e non solo.

Riot Games annuncia attraverso un comunicato stampa che la closed beta di Valorant giunge al termine. Riscuote un successo talmente incredibile, che ha già una data di uscita.

Annuncio.

Valorant ha una data di uscita!

Il titolo sparatutto in prima persona, con la closed beta, riscuote un enorme successo. Si stimano, nel corso della Beta, una mediana di 3 milioni di giocatori… partecipanti allo sparatutto ogni santo giorno.

Il 2 Giugno, il titolo di Riot Games uscirà a livello mondiale.

Stream alle stelle.

Gli stream per il titolo non fanno da meno. Contiamo infatti quasi 500 milioni di ore di streaming su Twitch.

valorant scena di gioco gaming gameplay

Quando e come disponibile.

L’FPS di Riot Games sarà disponibile gratuitamente con innumerevoli momenti epici che ci attenderanno. Ecco il comunicato direttamente da Riot Games!

Siamo esterrefatti dal livello di entusiasmo, passione e supporto che abbiamo ricevuto dalla community di VALORANT in questi ultimi giorni che precedono il lancio” ha dichiarato Anna Donlon, Executive Producer di Valorant in Riot Games. “Dopo anni di fatica e concentrazione la speranza del team era ottenere la fiducia e il rispetto della community degli amanti degli sparatutto tattici, non vediamo l’ora di dare il via alle danze il 2 Giugno!

Riot Games, comunicato stampa.

Il Trailer di Valorant.

Per chi non lo avesse visto, ecco il trailer ufficiale del gioco free to play.

Che dire, se non attendere fino al 2 giugno l’uscita di questo titolo, e tastarlo per bene con le proprie dita. Che lo sparatutto in prima persona sia con noi!

Ecco una retrospettiva che potrebbe interessarvi, sul mitico Tomb Raider!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti