Home News Epic Games, s...

Epic Games, sono arrivati i Mega Saldi. Death Stranding è il primo titolo in regalo

0

Oggi 18 maggio 2023 sono ufficialmente iniziati i Mega Saldi di Epic Games Store. La grande azienda non solo per il prossimo mese regalerà un grande titolo a settimana ma venderà anche prodotti formidabili con sconti fino al 75%.

Il primo grande regalo dei Mega Saldi è Death Stranding, riscattabile dal 18 al 25 maggio. Questo titolo era già in passato stato regalato agli utenti di Epic Games ma è tornato anche in questa occasione per dare a tutti la possibilità di averne una copia.

Ogni settimana il gioco in regalo verrà aggiornato, tuttavia è difficile sapere quali saranno i titoli che arriveranno, anche se sicuramente non mancheranno leak più o meno affidabili. Quello che possiamo comunque certamente fare è concentrarci sulle offerte imperdibili su alcuni formidabili videogiochi, troviamo infatti:
Far Cry 6 Standard Edition scontato del 75%;
Saints Row scontato del 55%;
Crime Boss: Rockay City scontato del 20%;
Returnal scontato del 20%;
Cyberpunk 2077 scontato del 50%;
Goat Simulator 3 scontato del 35%;
Dying Light Enhanced Edition scontato del70%;
FIFA 23 Standard Edition scontato del 70%;
The Settlers: New Allies scontato del 33%;
GTA V: Premium Edition scontato del 50%.

A questo punto sarete tutti entusiasti per queste incredibili offerte ma tenetevi forte perché non è ancora finita: è stato infatti introdotto un nuovo sistema di ricompense che funzionerà così: dopo aver acquistato un qualsiasi prodotto che fa parte dell’iniziativa, trascorsi 14 giorni dall’acquisto, quindi terminato il periodo in cui è possibile il rimborso, si riceve un buono pari al 5% del prezzo del prodotto acquistato che potrà essere speso sullo store.

Non ci resta quindi che attendere impazienti quali saranno i prossimi titoli scontati ed i prossimi regali messi a disposizione da Epic Games: dato il prezzo esorbitante dei nuovi titoli al rilascio momenti come questo sono in grado di rendere felici milioni di giocatori occasionali che non se la sentono di spendere molto in videogiochi ma che comunque avranno l’occasione di giocare alcuni titoli di altissima qualità!

Iscriviti
Notificami

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti
wpDiscuz
0
0
Facci sapere cosa ne pensi!x
Exit mobile version