Home News Broken Veil, ...

Broken Veil, un degno erede dello stile di Little Nightmares?

0

Il nuovissimo gioco Broken Veil è stato annunciato da sinistrum game in questi giorni e sembra avere intenzione di rimpiazzare Little Nightmares, gioco della Bandai Namco che non ha in programma un capitolo 3.

Insieme all’annuncio è arrivata anche una demo del gioco che si svolge in una Russia che però non ha nulla a che vedere con la Russia della realtà ed è costruita sullo stesso stile di Little Nightmares.

La beta ci offre una bellissima presentazione del gioco e si divide in tre parti: l’orfanotrofio, la città e la macelleria.

La prima cosa che si nota nel gioco è che tutti i personaggi non hanno il volto, neanche il protagonista. L’orfanotrofio è un inquietante luogo dove numerosi bambini vengono tenuti quasi prigionieri da due persone che sembrano condurre una vita quasi normale. Il nostro protagonista dovrà prima di tutto ingannare questi due personaggi per poter fuggire dall’orfanotrofio.

La seconda zona è la città, raggiunta grazie ad un misterioso camion a cui il protagonista si appende subito fuori l’orfanotrofio. In città il protagonista troverà quasi subito degli altri “bambini” senza volto che sembrano, come bulli, prendersela con lui senza un motivo. I tre afferrano il nostro bambino e lo gettano in uno scantinato.

Qui il bambino dovrà aprire una porta e scoprirà di essere in realtà in una cella frigorifera con diversi maiali appesi e quello che sembra un corpo umano. Uscito dalla cella nella vera e propria macelleria dovrà fuggire da una creatura che a prima vista aveva aspetto umano ma si dimostra un orrendo mostro che cercherà in ogni modo di prendervi con i suoi uncini.

Subito dopo la fuga la demo mostra un breve trailer del gioco che si preannuncia come veramente inquietante, probabilmente più dello stesso Little Nightmares. Nonostante questo il gioco sembra veramente promettente e credo che sarà un sollievo per gli amanti dello stile sapere che c’è qualcuno determinato a portare avanti questo genere di giochi.

La data di uscita non è stata ancora annunciata ma sembra che sarà rilasciato i primi mesi di questo 2022 che speriamo sia ricco di molte altre sorprese.

Iscriviti
Notificami

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti
wpDiscuz
0
0
Facci sapere cosa ne pensi!x
Exit mobile version