L’estate è arrivata e con essa il ritorno di alcune tra le serie più acclamate, Jujutsu Kaisen, Mushoku Tensei, Bleach, Rent-a-Girlfriend, ma anche una boccata d’aria fresca. Oggi vedremo insieme quali sono gli anime da tenere d’occhio questa estate.

Annuncio.

Zom 100: Bucket list of the dead

Il protagonista della storia è Akira, un giovane ragazzo che lavora in condizioni miserevoli in un’azienda, stanco e massacrato dal lavoro. Tutto però cambia quando un giorno il mondo viene invaso dagli zombi. Mentre i pochi sopravvissuti cercano di rimanere in vita con le unghie e con i denti, Akira vede finalmente un’occasione per spassarsela al meglio.
Il manga di Haro Aso, nominato all’Eisner Award come migliore produzione comica, vedrà il suo adattamento animato su Netflix dal 9 luglio 2023.

The Gene of AI

Il sogno dell’umanità si è realizzato ed è in possesso della tecnologia umanoide. Anche gli androidi si ammalano, come gli esseri umani, ma i trattamenti sono differenti. Il dottor Sudo Hikaru si occupa sia di umani che umanoidi, i quali rappresentano il 10% della popolazione. L’opera fantascientifica e psicologica di Kiyuri Yamada ha già vinto nel 2018 l’Excellent Award nella divisione manga ai Japan Media Arts Festival Awards.

Reborn as a Vending Machine, I Now Wander the Dungeon Reincarnated Into a Vending Machine

Un uomo assiste a un incidente: un camion sbanda e il distributore automatico che stava trasportando viene sbalzato via. L’uomo, sulla traiettoria di caduta, ovviamente schiva il macchinario… e invece no, tenta invano di salvare il distributore, morendo ovviamente nel tentativo. Si risveglierà in un altro mondo, con le sembianze di un distributore automatico, sua grande passione. L’isekai, seppur decisamente bizzarro, di Hirukuma ha ricevuto diversi apprezzamenti sin dall’uscita del suo primo volume.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti