Lego Star Wars the Skywalker Saga, il più ambizioso progetto TT games, originariamente pianificato per ottobre 2020, rimandato a questa primavera, è stato ulteriormente rimandato. Il motivo è che il prodotto mira ad essere il più grande gioco Lego di sempre. Il rinvio non ha tuttavia una data.
Gli sviluppatori vogliono costruire daccapo l’ultimo gioco Lego Star Wars evitando di riprendere modelli già usati in passato. Di materiale ce n’è tanto considerando che esistono almeno 4 titoli in questa serie. questo nuovo capitolo comprenderà tutta la filmografia principale di Guerre Stellari, ma comprenderà DLC per gli spin-off.

L’utenza sa già cosa aspettarsi: i giochi lego sono tutti uguali, dalle meccaniche alla progressione. La cosa in cui TT potrebbe fare la differenza è l’Hub del gioco. I migliori giochi lego sono stati quelli con un grande mondo centrale da esplorare, fortemente caratterizzato. Purtroppo Lego Star Wars ha sempre avuto la cantina Mos Eisley che non regge con il resto delle ambientazioni. Sappiamo già come si giocherà, ma speriamo di vedere un gran bel divertente open world centrale come fu la terra di mezzo o la Manhattan di altri giochi Lego.
Fateci sapere cosa ne pensate con un commento e se siete d’accordo sul cosa necessitino i nuovi giochi lego.






