Il videogioco picchiaduro Killer Instinct potrebbe fare il suo ritorno con un nuovo capitolo. Questo videogioco inizialmente vede la sua anteprima in Ottobre 1994 in chiave Arcade. Successivamente lo troviamo per Super Nintendo, Game Boy e Nintendo 64. Poi la troviamo più avanti negli anni su console Xbox One. Ora come ora numerose voci di corridoio ci dicono che potrebbe avere un nuovo capitolo per le console di casa Microsoft.

Annuncio.

Stiamo infatti parlando delle console Xbox Series X e Xbox Series S. C’è infatti da dire, secondo questi rumors, che microsoft è alla ricerca di un team di sviluppatori che possano prendere in carico il lavoro. Tuttavia, però, al momento sta faticando nel trovare un team disposto a prendersi carico dello sviluppo. La richiesta da parte di Microsoft è molto comprensibile, visto che nella uscita su console Xbox One il videogioco Killer Instinct riscuote un buon successo. C’è da dire che le versioni per console Xbox One vedono i nomi di due case di sviluppo, ovvero Double Helix prima e Iron Galaxy poi. Però attualmente nessuna delle due case di sviluppo sono reperibili.

Killer Instinct: le riflessioni degli utenti, le nostre riflessioni.

Riflettendoci, un videogioco della categoria picchiaduro richiede una cura e un taglio esperienziale per l’utente particolare. Attualmente, le informazioni qui sopra riportate non sono ufficiali ma fonti di un podcast di Xbox Two. Infatti provengono dal giornalista di Windows Central Jez Corden e lo youtuber Rand Al Thor 19. Quindi, la notizia della attuale ricerca di sviluppatori disposti a prendere in mano il progetto va presa con le pinze, sì, ma allo stesso tempo pare essere abbastanza attendibile.

Le riflessioni da parte degli utenti sono molto varie. C’è chi tira in ballo sviluppatori sullo stile di picchiaduro SEGA. Tuttavia c’è da dire che i picchiaduro di SEGA sono molto diversi rispetto a quelli di Killer Instinct. D’altro canto, secondo noi, potrebbero in un certo modo collimare gli sviluppatori di Mortal Kombat. La cosa potrebbe essere fattibile, visto che questi ultimi stanno facendo un virtual fighter online. E se invece Microsoft tirasse in ballo una persona con una grande esperienza nei picchiaduro come Tomonobu Itagaki di Team Ninja? Egli potrebbe tranquillamente fare uscire dalle sue membra un degno Killer Instinct per Next Generation, vista la sua esperienza in Dead or Alive.

Se siete interessati a una copia fisica di Killer Instinct, date un occhio a questo indirizzo o a questo qui su Amazon. Esse sono infatti le versioni per Xbox One giocabili anche su Next Generation.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti