In questi giorni c’è notizia circa l’apertura di un nuovo punto vendita dedicato esclusivamente ai prodotti Xiaomi. Cronologicamente recenti sono le aperture dei punti vendita a Torino e prossimamente a Roma e Verona. C’è da dire che l’azienda cinese sta sempre più prendendo piede con prodotti ad alta resa ed a un prezzo bilanciato.
Questa volta l’apertura del Mi Store tocca al (grande e fornito) centro commerciale Città Fiera di Martignacco, vicino al capoluogo friulano, Udine. L’apertura ufficiale al pubblico è prevista per Lunedì 16 Novembre 2020.
Per Xiaomi 3 giorni intensivi di sconti nello store fisico!
Da quel giorno, per inaugurare al meglio l’apertura lo store del terzo marchio famoso al mondo applicherà numerosi sconti nei prodotti della sua linea, in 3 giorni dall’apertura. Se avete infatti dei regali da fare in onore alle prossime feste natalizie o togliervi uno sfizio, questo è il momento giusto. C’è da dire che ad oggi non sappiamo l’entità dello sconto, ma si prometterà qualcosa di ottimo.
Da anni il centro commerciale Città Fiera garantisce a tutti i consumatori un ottimo servizio e una forte varietà di prodotti… manca un hotel per dormire e poi è sì una piccola Città. Basta solo pensare che quasi trenta anni fa il centro commerciale era solo una fornita ferramenta. Poi, anno dopo anno, comincia a stendere i pilastri per un centro-città commerciale, punto di ritrovo (anche in questo periodo in completa sicurezza) di molte aggregazioni. Immaginiamo tra l’altro il perchè l’apertura ufficiale sarà Lunedì, ovvero a causa delle normative di tutela Covid-19, che chiudono i centri commerciali nei giorni di Week-End.
Non un negozio temporaneo, ma un vero e proprio punto vendita.
Infatti lo store Xiaomi sarà situato nel piano terra. Sarà inoltre spalmato in 150 metri quadri di superficie. Ci saranno ben 8 dipendenti pronti a soddisfare tutte le nostre esigenze tecnologiche.
“Questa nuova apertura, che segue quella di Torino della settimana scorsa testimonia ancora una volta la determinazione e il desiderio di Xiaomi e Mi Store Italia di mantenere le promesse fatte. Inoltre anche la vicinanza ai nostri utenti e fan in un momento storico molto particolare. La volontà è di proseguire sulla strada già intrapresa prima della pandemia, credendo nella ripresa con nuove aperture e nuove assunzioni”.
Ecco quanto afferma Davide Lunardelli l’Head of Marketing di Xiaomi Italia. Fonte.
Ricordiamo che tutto si svolgerà in piena sicurezza, in ottemperanza alle normative vigenti di Covid-19. Auguriamo veramente il meglio a questo nuovo lancio di attività.






