Alcuni addetti avrebbero, recentemente, “spifferato” del possibile ritorno della serie di Ninja Gaiden, a opera di Team Ninja, come un’esclusiva per le console della famiglia Xbox. L’annuncio potrebbe avvenire direttamente durante l’atteso evento di domani. L’indiscrezione in merito al debutto di una nuova avventura nei panni di Ryu Hayabusa solo sulle console della famiglia di Xbox è stata alimentata su tre fronti.

Twitter e i primi 2 indizi
The Drunk Cat ha diffuso su Twitter una GIF animata di Ninja Gaiden, così suggerendo di essere in possesso di eventuali informazioni in merito. L’insider è stato il primo a parlare del devkit di PlayStation 5, e ha predetto in anticipo la data del Nintendo Direct Mini. Tuttavia, lui non ha fornito maggiori dettagli né sul gioco né sull’esclusiva. Logan Meyer, fondatore di PixelOwl, sempre su Twitter, ha ricondiviso il tweet di The Drunk Cat e ha accennato alla possibile uscita in esclusiva su Xbox del prossimo capitolo di Ninja Gaiden, suggerendo che potremo così sapere maggiori dettagli in merito in tempi celeri, magari direttamente al prossimo evento dedicato alle console di casa Xbox.
Xbox Era e il terzo indizio
In un podcast di Xbox Era tenuto su YouTube, ha dichiarato di essere in possesso di tante informazioni in merito a un vecchio franchise che ritornerà in auge sulle console Microsoft. Da sottolineato che nonostante il canale abbia pochi iscritti e di conseguenza non un grande seguito, si è vista la partecipazione di ospiti di livello tra i quali anche il Lead Designer del franchise di Ori. Il canale non ha dichiarato fonti ufficiali per quanto riguarda le sue news ciò significa che non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.
Appuntamento a domani 23 luglio, ore 18 locali, per lo showcase dedicato ai giochi di Xbox Series X dove scopriremo, si spera, i primi dettagli sulle esclusive attualmente in produzione con un occhio di riguardo puntato su Halo Infinite. Voi che ne pensate vorreste il ritorno di Ryu Hayabusa? E per domani che aspettative avete? Restate c on noi per ulteriori aggiornamenti.






