Google annuncia su Twitter che stasera si terrà l’evento Google Stadia Connect. L’evento si terrà alle ore 18:00, attraverso la piattaforma di streaming YouTube, nel canale ufficiale.
Infatti come previsto non manca l’appuntamento di Google Stadia Connect in piena estate. GamesGalaxyit seguirà l’evento e terrà traccia delle novità in prossima uscita da parte della piattaforma di cloud gaming.
Ciò che ci si aspetta per Google Stadia.
Ciò che si prevede per la piattaforma di streaming di videogiochi, è una offerta commerciale più ampia. Infatti, una offerta che sia capace di attirare nuovi utenti e potenziali clienti. Evidenziamo però che di suo Stadia ha una forte stabiliità dal lato streaming, rendendo così il servizio ottimizzato.
Nel frattempo, riportiamo qualche tweet e botta-risposta da parte del team di Google, sul suo fiorente progetto Stadia. In particolare, un utente richiede notizie sul porting della applicazione Android TV. Stadia ribatte:
Mentre miriamo a portare Stadia sul maggior numero di schermi possibile, non abbiamo notizie da condividere sulla compatibilità di Android TV. Assicurati di tenere d’occhio i nostri canali di social media per gli aggiornamenti.
Quanto ribatte stadia a un utente. Ecco la fonte.
Un altro utente invece lamenta il fatto che il controller non va in modalità riposo, consumando copiosamente la batteria. Google risponde…
Ehi James, grazie per averci contattato. Anche se non abbiamo notizie sulla modalità di sospensione, puoi tenere premuto il pulsante Stadia per 4 secondi per spegnerlo, ma lo prenderemmo come feedback poiché vogliamo che i nostri clienti abbiano la migliore esperienza di gioco. Buona giornata!
Ecco come prima la fonte.
Non ci resta altro che attendere quanto Google avrà da dire sul suo fiorente progetto di Stadia. Staremo con gli occhi incollati nello schermo, e voi? Che ne pensate di questo progetto? Fatevi sentire!






